Accessi Facilitati
Accessi Facilitati
Accesso privilegiato: nell’intento di interpretare e rispettare la sensibilità di tutti, è istituito un sistema di accesso differenziato per pazienti oncologici, cardiopatici, diabetici, in TAO, e per donne in gravidanza che permette a tali utenze di prenotare il servizio (ora e giorno del prelievo) o di usufruire di un canale privilegiato d’urgenza con un tempo di attesa massimo di cinque minuti.
Accesso anonimo: qualora l’utente ne faccia specifica richiesta, è possibile effettuare una accettazione (per esami di laboratorio inerenti alla diagnostica di malattie come quelle sessualmente trasmesse) solamente con un codice identificativo in maniera assolutamente anonima.
Accesso libero: chiunque, anche non munito di impegnativa del Curante, può rivolgersi a questa Struttura ed eseguire un prelievo ematico o un esame strumentale.
Per tutte le prestazioni non convenzionate è disponibile in accettazione l’elenco esami con le tariffe applicate dall’Istituto. Il pagamento si può effettuare in contanti, con carta di credito o con carta bancomat.